1 Settembre 2023 - 11:14

UFFICIALE – Beck va in prestito: giocherà in Danimarca

post

Julius Beck vivrà una stagione “a casa”. Il giovanissimo centrocampista (classe 2005) in odore di rinnovo con le Aquile non potrà esordire in Serie B con i bianchi dopo averlo fatto in A con tanto di record. Il calciatore giocherà nell’Århus, in Danimarca, squadra in cui si è trasferito con la formula del prestito con diritto di riscatto. Lo fa sapere lo Spezia Calcio con una nota ufficiale.

Il comunicato

Spezia Calcio rende noto di aver ceduto all’Aarhus Gymnastikforening, in prestito con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del centrocampista danese, classe 2005, Julius Beck. Al calciatore, i migliori auguri per il prosieguo della stagione.

Dalla Danimarca

Sul portale ufficiale della società danese arrivano anche le parole del DS Stig Inge Bjørnebye: “In Italia non ha giocato tanto quanto il suo talento richiederebbe. Ma ora ha colto l’opportunità di tornare a casa in Danimarca e continuare il suo sviluppo con noi. E non vediamo l’ora di lavorare con lui. È pronto per un nuovo inizio e siamo felici che ciò accada con noi“.

(Foto: Agf.dk)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *