8 Settembre 2023 - 17:20

Venezia, Candela: “Siamo ambiziosi ma coi piedi per terra”

post

L’esterno del Venezia, ex Spezia e prossimo avversario delle Aquile in campionato, ha parlato al portale Tuttoveneziasport.it spiegando il momento della squadra di Vanoli, che punta ad essere protagonista nella stagione in corso. 

Rinascita

C’è stato un grande cambiamento, frutto del tanto lavoro svolto l’anno scorso. Come sappiamo l’anno scorso nei primi mesi siamo partiti con grandi difficoltà, c’erano tanti problemi. Una squadra che retrocedeva dalla A con tanti giocatori stranieri, secondo me mancava anche un po’ il gruppo. Non avevamo un obiettivo preciso, a gennaio penso il cambiamento netto sia stato sotto l’occhio di tutti. Abbiamo iniziato a lavorare duramente, abbiamo capito che, se non ci svegliavamo, rischiavamo grosso, anche grazie al mister e a tutto lo staff tecnico ci siamo uniti. Abbiamo finito bene e penso ci abbia aiutato a partire forte, quest’anno c’è una base importante da cui ripartire, sappiamo già come lavora il mister e questo ci può aiutare sicuramente.

Obiettivi

In campionato non abbiamo alcuna pressione, cerchiamo di mantenere i piedi per terra, seppur crediamo nei nostri mezzi. Siamo una squadra giovane, ambiziosa e che vuole fare bene sicuramente, vogliamo fare un bel campionato senza la pressione di dover stare lì in cima per forza, sicuramente cercheremo di starci cercando di migliorare il risultato dell’anno scorso. Il campionato di Serie B è sempre insidioso, non si sa mai chi sia la reale favorita, quale possa essere la sorpresa. Quest’anno vedo il Parma tra le squadre più attrezzate, così come le tre retrocesse che emergeranno. C’è poi il Catanzaro che è partito fortissimo. Vogliamo restare nelle parti più alte, però sappiamo che ci sono squadre attrezzate, penso anche al Palermo che ha fatto un mercato importante per poter salire in A.

BJARKASON: “CARICHI PER LO SPEZIA, VOGLIAMO I 3 PUNTI”
ANCHE IL VENEZIA CON TANTI NAZIONALI IN GIRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *