9 Settembre 2023 - 11:24

Per i bookmakers Venezia da vertice. Spezia dietro al Catanzaro

post

Il Gazzettino di Venezia oggi in edicola analizza la formazione di Vanoli, prossimo avversario dello Spezia. I lagunari sono partiti lanciati in campionato ma il tecnico ha predicato prudenza nonostante i suoi ragazzi abbiano grande voglia di sfidare la squadra di Alvini. Gli 8 punti nelle prime 4 gare sono però il miglior risultato nell’era Niederauer e non è un dettaglio da sottovalutare.

Lagunari in rampa di lancio

Anche per i bookmakers, infatti, i veneti sono saliti vertiginosamente nel novero delle squadre favorite per la promozione, tanto che insieme a Parma e Palermo sono fra le prime tre. Lo Spezia è in seconda fila, insieme a Cremonese, Sampdoria, Modena, Bari e anche alla sorpresa Catanzaro. I crociati sono ad ora la principale accreditata alla A: si va dall’1.50 di Sisal al 3.50 di Novibet. Per i rosanero la quota è fra 2.20 e 8, mentre per gli arancioneroverdi fra 2.45 e 9, anche per la vittoria del campionato.

Le quote dello Spezia

E le Aquile? Insieme alla Sampdoria, nonostante la fresca retrocessione non sono fra le accreditate alla risalita. Se i blucerchiati oscillano fra 3.35 e 3.50, per lo Spezia è fra 4.35 e 4.50, dietro anche al Catanzaro (4.25-4.50). Infine, le candidate alla retrocessione in C: le maggiori indiziate sono le ultime arrivate Lecco e Feralpisalò (1.25) davanti a Reggiana e Ternana (2.25).

BANDINELLI: “SIAMO FORTI, VEDRETE LO SPIRITO SPEZZINO. COL LAVORO…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *