15 Settembre 2023 - 22:58

Paganini: “In B servono attaccanti che segnano, contano i numeri”

post

A commento della sconfitta dello Spezia al Penzo sul campo del Venezia, il noto giornalista di Rai Sport Paolo Paganini ha espresso il suo pensiero sulla squadra di Alvini. Il volto televisivo ha denunciato la mancanza di un attaccante in grado di segnare con continuità: “Nel calcio i proclami e i discorsi stanno a zero. In B da sempre se vuoi lottare per la promozione non servono gli algoritmi o gli scienziati del mercato devi prendere un attaccante che segna. Basta guardare i numeri. Contano quelli. Idem per l’allenatore” ha scritto su Twitter.

Il pensiero via social

 

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH

Votate i vostri tre migliori di Cosenza-Spezia

View Results

Loading ... Loading ...

4 thoughts on “Paganini: “In B servono attaccanti che segnano, contano i numeri”

  1. Bravo Paganini come sempre dici le cose giuste, sono pienamente d’accordo….non bastavano due ragazzini Moro e Krollis il terzo attaccante mica uno esperto con i numeri, nooo altro ragazzino in prestito così si risparmia ed ecco Pio, così ora davanti abbiamo 3 PULCINI BAGNATI.

  2. Assolutamente…solondelgi incompetenti come quelli attuali a Spezia possono pensare di rispettare le loro imbeccillita di proclami di risalita … vedi gli attacchi delle vere candidate a salire di categoria come sono attrezzati…noi abbiamo uno che si nasconde 90 minuto e due primavera con nessuna esperienza…io licenzierei oggi chi ha chiuso la.campagna acquisto così…su Alvini non commento nemmeno…

  3. Oltre alvini come dice Paganini un vero intenditore di B servono uomini gol persino Galabinov servirebbe che venda pure a gennaio salvatore Esposito e pio lo restituisce alll Inter la squadra con Gente che fa i punti si po’ salvare non del bel calcio che l’unico bello è quando vinci è lì la confusione di Alvini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *