15 Novembre 2023 - 19:05

Gazzoli: “Oggi paga Alvini. Si deve crescere dagli sbagli”

post

Dopo le vicissitudini di queste ultime settimane, ha parlato oggi nella conferenza stampa di presentazione di Luca D’Angelo l’Amministratore Delegato dello Spezia Andrea Gazzoli. Diversi I temi trattati, oltre a quello dell’esonero di Alvini.

Le dichiarazioni di Gazzoli

Sugli episodi di domenica: “Domenica sera abbiamo subito una severa contestazione ma ho visto anche una passione sintomo di un tifo sano. È stata presa una decisione netta che speriamo coinvolga città e tifosi, perché un tifo così non deve essere vicino ad episodi di quel tipo. Noi andiamo avanti, gli episodi finiscono lì”.

Su Alvini: “Oggi paga lui con il suo staff, questo certifica alcuni errori fatti. Da questi dobbiamo crescere, abbiamo riflettuto parecchio e grazie alla proprietà abbiamo fatto una scelta decisa e di responsabilità. Alvini è una persona onesta e professionale, è stato un grande lavoratore. Lui e il suo staff hanno messo anima e cuore in un progetto che ora va migliorato. Per farlo abbiamo scelto una persona equilibrata e pragmatica. Valori che ci saranno durante gli allenamenti e le partite”.

One thought on “Gazzoli: “Oggi paga Alvini. Si deve crescere dagli sbagli”

  1. Si doveva dimettere Macia altroché capri espiatori,incompetenza ai massimi livelli, difficile ricostruire con la tifoseria.
    Senza due punte serie da anni,ci avete schiacciato la passione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *