28 Novembre 2023 - 10:27

Picco, non solo brutte notizie: ultimati i nuovi field box

post
Arrivano anche buone notizie in casa Spezia per quanto riguarda il Picco. Infatti, come scrive Il Secolo XIX, per domani è convocata in cantiere la Commissione Provinciale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, per deliberare sul possibile utilizzo già dalla prossima sfida casalinga contro il Parma dei field box, i 240 seggiolini sistemati a raso del campo di gioco. Una posizione inedita per il pubblico spezzino, per far vivere la sfida con gli occhi degli allenatori seduti nelle panchine distanti pochi metri.

Semaforo verde

Sui field box il semaforo verde è altamente probabile, anche se il condizionale è d’obbligo visto che la Commissione prende in esame tutta una serie di elementi, dall’accessibilità, alla sicurezza antincendio, dalla fruibilità dei servizi igienici, alla conformità degli impianti. Nei field box, almeno per quanto riguarda la prossima sfida, dovrebbero trovare posto a sedere gli sponsor e forse le autorità, insieme agli abbonati Vip della tribuna. Sul layout lo Spezia calcio si riserva di prendere decisioni non appena ricevuto l’eventuale ok da parte degli organi competenti.

3 thoughts on “Picco, non solo brutte notizie: ultimati i nuovi field box

  1. Chissà come saranno contenti i mangia tartine…avete fatto proclami che si saltava una partita, ahahahahahahahaaah!!!
    Se tutto va bene la tribuna sarà pronta a febbraio.
    Di notizie buone non c’è ne sono… l’unica buona sarà quando ci saranno le dimissioni di chi sappiamo.
    Avete distrutto un sogno di un’intera città, siete stati dei vergognosi e continuate a fare danni su danni.
    Sarebbe da stare tutti fuori dal Picco da sabato…voi non vi meritate il nostro amore!!!
    Ora aspettiamo che cosa combinate con il mercato di gennaio…mi raccomando vendetevi anche le sedie e poi prendere i vostri soliti pacchi e calciatori rotti.
    Noi stiamo ancora aspettando i rimborsi per chi è andato a Cesena a spese proprie.
    Rivogliamo il nostro logo!!!
    Lo Spezia siamo, noi solo noi.

  2. Dei vip 240.posti non hanno bisogno o tifosi quelli della curva quelli gradinata e tribuna caldi hanno bisogno del campo che ha preso tempi biblici vergogna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *