7 Dicembre 2023 - 10:28

Picco, l’obiettivo per la tribuna è fissato: ecco cosa manca

post
Sul fronte Picco la novità riguarda il completamento della struttura superiore della tribuna in putrelle metalliche, con i lavori che sono andati avanti anche di domenica, per cercare di limitare al minimo il ritardo sul cronoprogramma di cantiere.

Pronta la copertura

Come scrive Il Secolo XIX, con la copertura, che sarà posata nei prossimi giorni, sarà possibile dedicarsi all’allestimento degli spalti con ogni condizione meteo. A questo punto l’obiettivo sarebbe quello di arrivare alla fine di gennaio con la tribuna completamente rinnovata, per poi procedere con i lavori restanti.

3 thoughts on “Picco, l’obiettivo per la tribuna è fissato: ecco cosa manca

  1. Serie C??? E ci sei andato giu’ fin troppo leggero, ma che schifo…..questa tribunetta mi ricorda quella del ferdeghini! Per l’eccelenza e la serie D (le nostre categorie future ambite per almeno i prossimi 10 anni e’ ok, va benissimo). E pensare che io mi sarei aspettato, come voleva fare l’ex patron dello Spezia V. , uno stadio da 20000 posti, paragonabile al manuzzi di Cesena ovvero : Tribuna su 2 piani (in acciaio zincato) : 3000 ×2 = 6000 posti. Distinti ampliata con 1 piano in + di altri 3000 posti. Intera curva piscina portata a 4000 posti e curva ferrovia attuale a 4000 posti : uno stadio cosi’ da A e B sara’ possibile nel 2035? Con dirigenti e comune diverso…. .saluti.

  2. Società vergognosa…dovete rimborsare tutti i tifosi che a loro spese sono andati a Cesena.
    Società gestita da incompetenti.
    M&M ve ne dovete andare via da Spezia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *