2 Gennaio 2024 - 10:25

Tutta una questione di scambi. E Zurkowski fa tremare

post

In casa Spezia resta il ritorno di Vignali una delle prime ipotesi, anche se non sembra essere una soluzione semplice economicamente. Le altre opportunità, come precisa Il Secolo XIX, solo legate a scambi. La posizione di Aramu, in uscita dal Bari è parallela a quella di Verde, mentre per il tedesco Traoré del Pisa, appena rientrato da un infortunio serio, bisogna seguire il futuro di Zurkowski.

La situazione

Attenzione al contratto del polacco, perché dal 1° al 15 gennaio, ricevendo il club una proposta irrevocabile di trasferimento, può partire per soli 8.000 euro. Un accordo che fu preso da Nishant Tella con gli agenti. Il giocatore è a bilancio a 2.900.000 e attualmente percepisce 1.558.000 di ingaggio lordo, uno dei più alti in casa Spezia.

5 thoughts on “Tutta una questione di scambi. E Zurkowski fa tremare

  1. E finitela di pensare solo al bilancio …… prima fate i danni e poi ci piangete sopra …….
    Avete venduto Provedel per una miseria ed ora è il miglior portiere della serie A
    Ma cambiate mestiere che è meglio………

    • A voglio vede l’anno prossimo che bilancio del Berlino fate in serie C…FALLITI…..AVETE ROVINATO UN AMBIENTE UNA SOCIETÁ….

  2. Bene si passerebbe da un infortunato quasi recuperato ad un altro lungodegente poi il genio di Nu Tella ha messo la ciliegina degli 8.000 euro. Nemmeno nelle barzellette si arriva a tanto, certo ora gli M2 sistemeranno tutto e da domani arriveranno Messi, Oshimen e De Light 🤣🤣🤣

  3. Fate abbastanza pieta’. Che abbiano almeno la decenza di ammetterlo.
    Penso che in tutta la categoria e anche piu’ basse nn ci siano personaggi così sprovveduti e incompetenti come i due M.

  4. Per replicare volontariamente il disastro sportivo fatto da platek, Tella e M&M ci vuole grande impegno perché riuscire ad inanellare una serie di insuccessi del genere non è cosa di tutti i giorni; per completare il capolavoro ricorderei il brillante successo della campagna abbonamenti della stagione scorsa, la splendida operazione di “re branding” che tanto plauso ha riscosso e la sagace supervisione dei lavori alla tribuna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *