25 Febbraio 2024 - 13:15

DS Feralpi: “Chiediamo rispetto, noi penalizzati. Con lo Spezia…”

post

La Feralpisalò è pronta a far sentire la propria voce e nel post-partita della gara contro l’Ascoli il DS Andrea Ferretti ha deciso di farsi valere. I Leoni del Garda (prossimi avversari dello Spezia) hanno perso in casa 0-1 contro i bianconeri, rimanendo all’ultimo posto in classifica raggiunti dal Lecco, ma la rete annullata nel finale ha fatto arrabbiare la società, che ha chiesto rispetto e chiarezza per l’ennesimo episodio contro. Ecco le considerazioni del dirigente ai canali ufficiali del club, anche in vista della prossima partita al Picco.

Le parole di Ferretti

Chiediamo rispetto, purtroppo anche stavolta c’è stato un errore nei nostri confronti e non è la prima volta. Da inizio anno subiamo dei torti arbitrali, chiediamo rispetto perché è vero che siamo una società piccola e con poco blasone ma non per questo dobbiamo essere più penalizzati di altri. Come sempre la squadra ha fato una grande prestazione e aveva acciuffato una partita che ci vedeva sotto, poi c’è stato a nostro avviso un errore della terna arbitrale. Fra tre giorni si rigioca con un altro scontro diretto importante: la rabbia che abbiamo oggi addosso dobbiamo trasformarla in una motivazione in più e in energia positiva per fare una grande partita mercoledì, visto che per fortuna si rigioca subito. Sapevamo che sarebbe stato un campionato di sofferenza ma dobbiamo crederci fino alla fine perché non è mai finita e già da mercoledì tornare a fare punti.

Anche via social

One thought on “DS Feralpi: “Chiediamo rispetto, noi penalizzati. Con lo Spezia…”

  1. L’unica via che abbiamo è asfaltarli 4-0, condannarli e alzare il morale e la passione della piazza. Vincere male o peggio non vincere affatto sarebbero cose imperdonabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *