23 Marzo 2024 - 11:26

Ternana, Casasola: “Guardo a noi, possiamo centrare la salvezza”

post
Tiago Casasola è uno dei principali interpreti della Ternana, in piena lotta salvezza esattamente come lo Spezia. Proprio contro gli aquilotti, l’esterno è stato uno dei migliori in entrambe le partite e ora alle colonne del Corriere Dello Sport rilancia la sua ambizione di mantenere la categoria. Quattro reti e un assist per un contributo fondamentale dell’argentino, fra i principali interpreti della rosa di Breda.

Corsa salvezza

Non faccio paragoni, ce la giochiamo. Penso alle nostre possibilità e a noi stessi, siamo una buona squadra che può arrivare in fondo con lo spirito giusto in un campionato difficile” esordisce. Anche gli umbri hanno a che fare con la sosta, forse non nel momento migliore visto il recente rendimento, ma la consapevolezza è che sarà un finale incandescente: “Breda sa gestire situazioni come questa, ci trasmette voglia e serenità, al di là degli avversari. A gennaio abbiamo cambiato tanto ma tutti coloro che stanno arrivando danno una mano e si sono messi a disposizione per essere utili. Siamo contenti“.

Avanti così

La vittoria sul Cosenza ha dato consapevolezza e fatto ritrovare il sorriso in casa: “Un risultato che ci consente di lavorare con maggiore tranquillità durante la sosta. La fiducia è importante, il gol di Pereiro è stato bellissimo e quei tre punti valgono molto” spiega. Alla ripresa ci sarà la Sampdoria: “Sono nel loro miglior momento, dobbiamo farci trovare pronti” la grinta di Casasola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *