27 Marzo 2024 - 17:36

Ecco un’altra iniziativa dello Spezia: il primo corso allenatori

post

Dopo l’iniziativa delle mascotte, un altro progetto prende piede in casa dello Spezia Calcio: si tratta del primo corso allenatori organizzato dal Club di via Melara, e saranno impegnati tutti gli allenatori delle varie squadre Giovanili. E’ un’iniziativa organizzata in collaborazione con la sede AIAC, totalmente gratuita e distribuita su più incontri, ognuno dei quali affronterà un tema specifico: si varia dai metodi di allenamento alle programmazioni in base alle età dei ragazzi, ai moduli sulla Primavera e sulle Squadre Nazionali. Per questo primo corso, dato il grande entusiasmo che ha accolto l’iniziativa, sono già esauriti tutti i posti in poche ore dalla comunicazione sui social dello Spezia. Come fa sapere la società tramite un comunicato, il corso sarà distribuito su un totale di 7 incontri, e si partirà il 15 aprile per terminare il 27 maggio.

Il comunicato del club

In collaborazione con la sezione AIAC della Spezia, Spezia Calcio ha presentato il 1° corso allenatori del Club di via Melara, un’iniziativa totalmente gratuita, che vedrà impegnati gli allenatori nell’approfondimento del ruolo del tecnico, nello specifico del Settore Giovanile.

Ogni incontro affronterà un tema specifico: dalla metodologia dell’allenamento, alle diverse programmazioni in base alle fasce d’età, con un modulo specifico su Primavera e Squadre Nazionali.

I posti disponibili sono andati esauriti in pochissime ore dalla comunicazione apparsa sui social network del Club, a testimonianza del grande entusiasmo cittadino con il quale è stata accolta l’iniziativa, che prenderà il via a partire da lunedì 15 aprile, per un totale di 7 incontri fino al 27 maggio.

La società intende ringraziare tutti i candidati, per la grande partecipazione dimostrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *