Vi proponiamo un estratto del commento di Massimo Benedetti questa mattina su La Nazione a seguito della gara dello Spezia contro il Brescia al Rigamonti:
Lo Spezia continua a non segnare, quindi a non vincere, e la lotta per la salvezza resta sempre molto complicata. Fa effetto vedere il Cosenza, diretta concorrente, fare addirittura otto gol in due partite… chi troppo e chi niente. Anche a Brescia le recriminazioni ci sono, perché Kouda in pieno recupero ha colpito una clamorosa traversa e Di Serio dopo 30’’ della ripresa si è fatto togliere il pallone dai piedi da Lezzerini in quella che, di fatto, sarà l’unica parata del portiere del Brescia. […] Il successo dell’Ascoli a Terni scombina un po’ le carte in tavola, perché torna in bazzica anche la terz’ultima posizione che porta direttamente in serie C, senza neppure l’appiglio dei play-out. In questo momento retrocederebbe il Bari. Ora ci sono tre squadre a 37 punti e stasera lo Spezia sarebbe salvo per la classifica avulsa. Andrebbero a play-out Ascoli e Ternana. Però ci sono ancora tre partite da giocare, il calendario dello Spezia non è facilissimo e finire terz’ultimi sarebbe una tragedia.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “L’IMPEGNO C’È, GLI ERRORI FANNO PARTE DEL GIOCO”
Votate i vostri tre migliori di Pescara-Spezia
- Artistico (39%, 146 Votes)
- Lapadula (11%, 41 Votes)
- Mascardi (10%, 38 Votes)
- Sernicola (8%, 31 Votes)
- Comotto (7%, 25 Votes)
- Hristov (5%, 17 Votes)
- Valoti (3%, 13 Votes)
- Vignali (3%, 11 Votes)
- Beruatto (2%, 9 Votes)
- Di Serio (2%, 9 Votes)
- Nagy (2%, 7 Votes)
- Aurelio (2%, 7 Votes)
- Romano (2%, 6 Votes)
- Mateju (1%, 5 Votes)
- Bonfanti (1%, 5 Votes)
- Adamo (1%, 3 Votes)
Total Voters: 180
