23 Maggio 2024 - 17:42

Reggiana, Marcello Pizzimenti sarà il nuovo ds: sostituirà Goretti

post

Terminata la stagione regolare di Serie B, per molte squadre è già aria di novità anche all’interno della società: è il caso della Reggiana, che deve salutare il ds Roberto Goretti, appena passato nella dirigenza della Fiorentina. Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, ma anche la stessa società emiliana tramite un comunicato, il sostituto di Goretti sarà il suo storico braccio destro Marcello Pizzimenti. Per il vice, si devono ancora valutare alcuni nomi.

La nota

AC Reggiana comunica ufficialmente di avere affidato il ruolo di direttore sportivo a Marcello Pizzimenti.

Pizzimenti ha operato e maturato esperienza all’interno dell’area tecnica di Foligno, Perugia, Cosenza e Genoa, in quella che oggi è una carriera ventennale da dirigente sportivo che lo ha visto raccogliere stima, apprezzamenti e risultati di rilievo in tutte le passate esperienze. All’inizio dell’ultima stagione è approdato a Reggio Emilia, come collaboratore alla gestione tecnica della Prima Squadra, contribuendo al mantenimento della categoria.

Con la Reggiana ha siglato un contratto fino al 30 giugno 2025. La Società porge al nuovo direttore sportivo i migliori auguri di buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *