Dalle pagine de Il Resto del Carlino oggi in edicola, il centrocampista del Cesena Tommaso Berti, promettente 2004 dei romagnoli e fra i giovani in rampa di lancio in stagione, è tornato sulla partita del Picco con lo Spezia. Contro la formazione di D’Angelo ha firmato il suo primo gol in B di testa, ma non lo ha potuto festeggiare visto il clamoroso risultato finale. Ecco alcune delle sue considerazioni in merito.
Le parole di Berti
Sulla partita: “Abbiamo iniziato con due vittorie e due sconfitte, ma secondo me meriteremmo due punti in più. Perdere pesa e soprattutto per il KO di Spezia c’è rammarico: sarebbe stato meglio giocare subito senza fermarci per la sosta”.
Sul gol: “Non me lo sono goduto visto il risultato finale. Siamo usciti dal campo molto tristi, ma dico che non mi aspettavo di segnare di testa: ho colpito bene anche se quel colpo non è quello che preferisco”.
Sulle reti incassate: “Sicuramente ho qualche responsabilità. Li abbiamo rivisti e su entrambi avrei potuto fare meglio: non mi ha aiutato la statura ma serviva anche un po’ di decisione in più. Devo crescere in cattiveria, fare fallo quando serve, devo essere più astuto”.
Sugli obiettivi: “Ci aspetta il derby col Modena di Bisoli, i tifosi ci tengono tanto. Abbiamo dimostrato di giocarcela con tutti, i conti li faremo a maggio”.