Brera Holdings e lo Spezia, contatti in corso. Come abbiamo raccontato nelle scorse ore, il fondo con sede in America si sarebbe interessato al possibile acquisto del club dei Platek svolgendo una due diligence che dovrebbe completarsi nei prossimi giorni. L’indizio era già arrivato nei giorni scorsi, visto che Brera aveva comunicato la prossima acquisizione di un club della nostra serie cadetta, tutto o in parte, da decidere.
Brera Holdings e… il ritorno di Macia?
Anche il portale TMW parla della possibile vendita del club di Via Melara, con contatti andati in porto negli scorsi giorni, aggiungendo una “pesante” indiscrezione. Qualora l’affare si concretizzasse, infatti, il nuovo proprietario potrebbe riportare in dirigenza Eduardo Macia, licenziato a inizio agosto scorso per divergenze di vedute. Attualmente, l’ex CFO è in un contenzioso legale con lo Spezia.
Per favore no…..ma questi chi li manda, forse qualche carrarino?
….a volte ritornano….racconto horror di Steven King!
Rivoglio moutigno krollis e cipot
No é un menagramo incompetente da quando si é levato di mezzo c’é un’altra squadra….no no
Ecco a voi…”EdUardo”! 😀😆Che scalpita per ritornare e fare grandi cose…..”andremo in champion”, ma ci credete?!? 😀
” La tattica e’ il 2 – 5 – 3 quella del biliardino…. 😆😆😆😆😀 “
Si,e’ tutto vero,tra sabato notte e domenica pomeriggio firmeranno il passaggio di quote e Macia fara’ il presidente con Tonellotto e Carmine Gurunno vice.Il summit si svolgera’ ai Casoni.