Il centrocampista del Palermo Jacopo Segre, direttamente ai canali ufficiali del club rosanero, ha inquadrato il prossimo impegno casalingo contro lo Spezia ripartendo anche da quanto visto contro la Sampdoria, un 1-1 che ha soddisfatto poco i tifosi. Ecco le principali considerazioni.
Le parole di Segre
Sul momento: “Con la Sampdoria è stata una partita tosta, come tutte quelle affrontate finora. La analizzeremo, ma siamo amareggiati e delusi: io e i miei compagni non dormiamo la notte perché vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi per regalarci emozioni. Bisogna prepararsi giorno dopo giorno. Non posso rimprovere nulla a nessuno, abbiamo dato tutto per cercare di vincere”.
Su come si reagisce: “L’unico modo è far rispondere il campo, lavorare e guardarsi negli occhi. Dobbiamo dare quel qualcosa in più a livello di determinazione e voglia di vincere: evidentemente non basta quello che stiamo facendo, bisogna portare a casa la vittoria. Speriamo che possa arrivare presto. Siamo fra chi produce di più ma non realizza, dobbiamo trasmettere questa rabbia e trasformarla tutti insieme in energia positiva”.
Sulla classifica: “Seguiamo Dionisi, siamo uniti e in allenamento sappiamo di dover migliorare. Bisogna sfruttare queste occasioni nel modo migliore possibile e tornare alla vittoria. La classifica sicuramente si guarda, sappiamo che abbiamo ancora tanto lavoro da fare ma sono certo che con tutta la squadra faremo bene. Manca ancora tanto alla fine, siamo concentrati sul lavoro del campo ogni giorno. Crediamo agli obiettivi, bisogna farlo tutti insieme concretamente: ci sono stati fischi ed è giusto e normale visto l’amore della città per noi. I nostri tifosi si meritano grandi vittorie”.
Sulla gara con lo Spezia: “Giochiamo contro una grande squadra che sta facendo un signor campionato. Noi pensiamo a noi stessi, scenderemo in campo con grande motivazione e siamo pronti per dare il meglio. Cercheremo di portare la vittoria a casa. Può essere una partita importate per dare la svolta positiva al campionato.
Sui suoi obiettivi: “L’anno scorso per me è stato importante e in questo cerco di raggiungere obiettivi di squadra perché ce lo meritiamo e abbiamo uno spirito vincente. A livello personale sarò contento di segnare ma lotterò sempre insieme ai miei compagni. Oggi sono io a metterci la faccia, ma tutti abbiamo la responsabilità”.
Basta che non rubate cone l’anno scorso non ti ricordi ! Poi prima o dopo la perderemo una ma poi contro mezza samp non è che avete fatto chissà cosa
Speriamo che dopo la partita ti rimangano gli ….incubi 🤞🤞🤞