Vi proponiamo un estratto del commento de La Nazione questa mattina in edicola dopo il pareggio dello Spezia sul campo del Modena:
La garanzia, l’attesa, la discesa. Pio Esposito, Lapadula, Bertola. Da Modena lo Spezia torna con un punto e delle conferme: innanzitutto che il più piccolo dei fratelli Esposito sia immancabile e garantisca gol a D’Angelo. Qualcuno si ricorda delle paranoie degli emiliani alla vigilia? Lo marcheremo a uomo per non farlo segnare. Peccato che nell’occasione del vantaggio sia in mezzo a sei maglie e riesca comunque a piazzarla dentro. Prosegue l’inserimento di Lapadula, lontano dall’essere pericoloso. Infine Bertola, relegato in panchina da diversi turni e di nuovo fra i titolari, che si fa scappare Defrel, consentendo a un Modena che osserva soltanto col binocolo di pareggiare una gara ormai indirizzata bene. È andata così.
Trovate il resto dell’articolo nell’edizione cartacea oggi in edicola.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “UN PUNTO CON RAMMARICO, RESTIAMO UNITI”
Votate i vostri tre migliori di Cesena-Spezia
- Elia (24%, 114 Votes)
- Reca (24%, 114 Votes)
- Hristov (18%, 84 Votes)
- P. Esposito (6%, 29 Votes)
- Bandinelli (6%, 28 Votes)
- Wisniewski (4%, 19 Votes)
- Nagy (4%, 19 Votes)
- Kouda (3%, 16 Votes)
- Lapadula (3%, 14 Votes)
- Bertola (3%, 13 Votes)
- Chichizola (1%, 5 Votes)
- Di Serio (1%, 5 Votes)
- Falcinelli (1%, 5 Votes)
- Candelari (1%, 4 Votes)
- Vignali (1%, 3 Votes)
- Cassata (1%, 3 Votes)
Total Voters: 172

È vero ed è quello che lo rende prezioso e ineguagliabile rispetto a qualsiasi altro attaccante. Questo non significa che gli altri giocatori siano meno preziosi. Lo Spezia è una squadra pronta per la A buona difesa buon centrocampo buoni attaccanti. Credo che con la riconquista della A potrebbe avere Pio per un altro anno in A con noi. l’Inter però che aveva intenzione in caso di ritorno in A dello Spezia di lasciato allo Spezia lo voglia già quest’estate con Lautaro che è diventato artefice di troppi goal sbagliati, ne avrà bisogno subito.