Penultima giornata col botto per il Giudice Sportivo di Serie B, che ha squalificato ben 20 calciatori in vista del rush finale di campionato. Fra questi anche l‘annunciato Salvatore Elia dello Spezia, colpito da ammonizione in diffida: salterà il big match con la Cremonese.
Squalificati
Due turni a Sgarbi della Juve Stabia (condotta gravemente antisportiva), che rientrerà nei play-off, un turno a tutti gli altri: Fiorillo (Carrarese), Florenzi (Cosenza), Oliva (Modena), Pompetti (Catanzaro), Benali (Bari), Ceccherini (Cremonese), Dickmann (Brescia), El Kaouakibi (Sudtirol), Elia (Spezia), Kofler (Sudtirol), Maita (Bari), Masciangelo (Cittadella), Molina (Sudtirol), Radaelli (Mantova), Radunovic (Bari), Rover (Sudtirol), Santoro (Modena), Sersanti (Reggiana), Yepes (Sampdoria). A questo lungo elenco si aggiunge una giornata al tecnico del Bari Moreno Longo e a quello dei Pisa Inzaghi, così come ai collaboratori tecnicistiche del Südtirol Bocchini e Marini dalla panchina. Niente Spezia-Cremonese anche per il preparatore dei portiere aquilotto Massimo Gazzoli, allontanato al termina della gara per aver contestato una decisione arbitrale.
Sanzioni
Una sola società multata: si tratta della Reggiana, sanzionata con 2.000 euro di ammenda per lancio di un fumogeno sul terreno di gioco.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “NESSUN CALO FISICO, LA SQUADRA STA BENE”
Votate i vostri tre migliori di Reggiana-Spezia
- Lapadula (24%, 91 Votes)
- S. Esposito (18%, 69 Votes)
- Nagy (13%, 49 Votes)
- Gori (11%, 40 Votes)
- Wiśniewski (10%, 38 Votes)
- P. Esposito (5%, 18 Votes)
- Hristov (4%, 15 Votes)
- Vignali (4%, 14 Votes)
- Aurelio (2%, 8 Votes)
- Candelari (2%, 7 Votes)
- Elia (1%, 5 Votes)
- Cassata (1%, 5 Votes)
- Čolak (1%, 5 Votes)
- Kouda (1%, 4 Votes)
- Di Serio (1%, 3 Votes)
- Mateju (1%, 2 Votes)
Total Voters: 149
