Continuano le voci attorno a Salvatore Esposito, vero gioiello della rosa dello Spezia. In questi giorni si sono susseguite tante voci sul talento delle Aquile, appetito soprattutto dal Palermo. Ai microfoni del portale turco Rabona Digital, il DS delle Aquile Stefano Melissano ha smentito l’interesse del Beşiktaş per il centrocampista. Ecco le sue dichiarazioni che riportiamo.
Le parole di Melissano
Il Beşiktaş era interessato a gennaio per Esposito, ma poi non se n’è fatto nulla. Ad oggi e in questo periodo non abbiamo ricevuto alcuna offerta dal club turco per il nostro giocatore. La nostra richiesta al momento è di 6 milioni di euro più bonus.

Ha veramente dicharato questo ??? Follia.
Ancora in tempo per non rinnovare Melissano, che non capisce che Salvatore vale ben di piu’, altrimenti puo’ anche restare, visto che abbiano nuova proprieta’ ricca che non deve vendere, dixit Gazzoli.
Se parla di 6 ml più bonus siamo fuori da da ogni logica di mercato. Pgato 4,5 circa 3 anni fà a più almeno 10 come minimo il prossimo anno ne varrebbe il doppio, quindipoi rinnovargli il contratto e aumentargli l’ingaggio e cosstruire una squadra forte. Non abbiamo bisogno di vendere e abbiamo una proprietà forte e allora costruiamola. Ci vuole una Rosa di almeno 22 calciatori di qualità 2 portieri 3 centrali difensivi e un terz. sin. 3 centr. 2 mezz. e un regista e 3 att. Considerando che 7 andranno via bisogna cercare at. con diverse qualità e darsi una mossa altrimenti arriva uno che compra il Brescia solo per incassare dalla vendita dei calciatori come Borelli att. Lazzerini port. Galazzi centr detr e sopratuttoo Bisolo centr. che ha avuto un contatto diretto con D’Angelo da lui molto appezzato…e qualche giovane