19 Giugno 2025 - 10:25

Torna di moda Fontanarosa. Il difensore dell’Inter piace allo Spezia

post

Procede il mercato dello Spezia, con le direttive chiare: una campagna acquisti in linea con i parametri economici del club. Obiettivo acquisire giocatori funzionali alla rosa e abbassare il monte ingaggi complessivo, così da non ritrovarsi con altri passivi di bilancio come quello in arrivo al prossimo 30 giugno. La società vuole consegnare a D’Angelo qualche nuovo calciatore prima della data del ritiro (da ieri ufficiale), soprattutto un centrale di difesa e un attaccante. Poi si guarderà al centrocampo e a un altro elemento in difesa se partirà Wiśniewski.

Torna di moda Fontanarosa

In questo senso, scrive La Nazione, nella lista della spesa c’è anche Alessandro Fontanarosa, già trattato nella scorsa stagione e di proprietà dell’Inter. I rapporti con i nerazzurri sono ottimali visto l’affare Pio Esposito e se ne potrebbe riparlare. Tante operazioni, poi, dipenderanno da addii che al momento non ci sono: Esposito e Čolak fra gli altri, che andrebbero sostituiti.

One thought on “Torna di moda Fontanarosa. Il difensore dell’Inter piace allo Spezia

  1. Troppi nomi …. troppa confusione….. se ricostruire vuol dire prima vendere i migliori della stagione ….. Elia …. Esposito….. Wisniewki…… la vedo molto…..molto dura.
    A queste condizioni mi pare strano che D’angelo abbia accettato di rimanere.
    Vediamo che succede

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *