2 Luglio 2025 - 10:54

Artistico sempre più vicino. Ecco le cifre e cosa manca per chiudere

post

Gabriele Artistico e lo Spezia sempre più vicini. Nella serata di ieri la trattativa è andata verso la chiusura, con ulteriori approfondimenti fra le parti che avvicinano la fumata bianca. Artistico ha scelto lo Spezia e – scrive La Nazione – è rimasto affascinato dal Picco e dal suo pubblico quando ci ha giocato nell’ultima gara della stagione contro il Cosenza, stuzzicato anche dal ruolo di primo piano che avrebbe nel nuovo progetto tecnico.

Balla la formula

La Lazio ha proposto prima un prestito oneroso con diritto di riscatto, poi ha aperto all’obbligo di opzione (a determinati obiettivi) chiesto dalla controparte. Alla fine dovrebbero essere questi i margini di azione, con una sintesi attesa a breve. Ad ora, quindi, l’attacco si comporrebbe di Soleri, Di Serio e Lapadula con Čolak eventualmente sostituibile in corso d’opera. Solo allora si potrebbe tornare a pensare al sogno Mulattieri, che per ora resta nel cassetto.

Le cifre

Secondo Il Secolo XIX per completare l’operazione bisogna prima ottemperare a un paio di uscire delle due società. I biancocelesti hanno ceduto Tchaouna, i bianchi hanno salutato sei calciatori e Chichizola al Modena: ora si tratta di far tornare i conti, poi si procederà. Si parla di un pagamento dilazionato in due anni di circa 600.000 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *