Lo Spezia si conferma tra le squadre più seguite del campionato di Serie B, almeno in termini di abbonamenti. La fase libera della campagna abbonamenti ha toccato quota 6180 abbonamenti, record assoluto per lo stadio spezzino. Tramite un comunicato il club ha fatto sapere che considerata l’elevata richiesta di sottoscrizioni, la fase libera proseguirà fino a lunedì 11 Agosto alle ore 23:59, anzichè fino a giovedì 7 agosto, come precedentemente programmato.
Il comunicato
La fase libera della campagna abbonamenti 2025-2026, che ha subito visto il sold out senza precedenti della Curva Ferrovia, ha toccato quota 6180 abbonamenti, record assoluto per lo stadio spezzino!
Considerata l’elevata richiesta di sottoscrizioni, la fase libera, iniziata venerdì 25 luglio alle ore 16:00, proseguirà fino a lunedì 11 Agosto alle ore 23:59, anzichè fino a giovedì 7 agosto, come precedentemente programmato.
La sottoscrizione del proprio abbonamento potrà essere effettuata online, su speziacalcio.vivaticket.it, nei punti vendita del circuito Vivaticket oppure fisicamente presso la biglietteria ufficiale dello Spezia Calcio, aperta nei seguenti giorni:
- lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16:00 alle 19:00
Si ricorda infine che per la gara di Coppa Italia in programma il 18 agosto 2025 tra Spezia e Sampdoria, non essendo inclusa nell’abbonamento stagionale, saranno comunque previste agevolazioni dedicate agli abbonati alla stagione 2025-2026 per l’acquisto del singolo biglietto, le quali saranno rese note contestualmente al comunicato di apertura vendita della suddetta gara, che verrà pubblicato nei prossimi giorni. A tal proposito, per motivi tecnici, coloro che sottoscriveranno l’abbonamento alla stagione 2025-2026 nella giornata dell’11 agosto, potranno eventualmente usufruire delle sopracitate agevolazioni, solo a partire dalla data del 13 agosto.
SPEZIA COLPO IN PROSPETTIVA: PRESO LISCHETTI, ELETTO MIGLIOR GIOVANE DELLA D