Vi proponiamo un estratto del commento de La Nazione questa mattina in edicola dopo la sconfitta dello Spezia sul campo del Frosinone:
Lo Spezia perde allo Stirpe di Frosinone contro la capolista e sprofonda in classifica, suscitando l’amarezza sempre più crescente della tifoseria aquilotta. Troppo elevato il divario tecnico e agonistico fra ciociari e bianchi, con la porta spezzina oggetto di un continuo tiro al bersaglio. Donadoni si era rifiutato di parlare di Mission Impossible, ma la dura realtà è quella di una squadra orfana di un gioco accettabile, con ritmi e tecnica troppo deficitari per poter competere. Si potrebbe recriminare per il rigore non concesso ad Artistico, ma per quanto visto nei 93′, specie nel secondo tempo, è più appropriato parlare di uno Spezia in grave crisi, ancora una volta incapace di reagire alle avversità.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
DONADONI: “NON HO VISTO UN GAP AMPIO. C’ERA UN RIGORE PER NOI”
Votate i vostri tre migliori di Pescara-Spezia
- Artistico (39%, 146 Votes)
- Lapadula (11%, 41 Votes)
- Mascardi (10%, 38 Votes)
- Sernicola (8%, 31 Votes)
- Comotto (7%, 25 Votes)
- Hristov (5%, 17 Votes)
- Valoti (3%, 13 Votes)
- Vignali (3%, 11 Votes)
- Beruatto (2%, 9 Votes)
- Di Serio (2%, 9 Votes)
- Nagy (2%, 7 Votes)
- Aurelio (2%, 7 Votes)
- Romano (2%, 6 Votes)
- Mateju (1%, 5 Votes)
- Bonfanti (1%, 5 Votes)
- Adamo (1%, 3 Votes)
Total Voters: 180

Tranquilli,anno nuovo favorevole ai colori bianco neri