21 Dicembre 2025 - 09:15

Il commento: “Spezia in grave crisi. Troppi deficit, è la dura realtà”

post

Vi proponiamo un estratto del commento de La Nazione questa mattina in edicola dopo la sconfitta dello Spezia sul campo del Frosinone: 

Lo Spezia perde allo Stirpe di Frosinone contro la capolista e sprofonda in classifica, suscitando l’amarezza sempre più crescente della tifoseria aquilotta. Troppo elevato il divario tecnico e agonistico fra ciociari e bianchi, con la porta spezzina oggetto di un continuo tiro al bersaglio. Donadoni si era rifiutato di parlare di Mission Impossible, ma la dura realtà è quella di una squadra orfana di un gioco accettabile, con ritmi e tecnica troppo deficitari per poter competere. Si potrebbe recriminare per il rigore non concesso ad Artistico, ma per quanto visto nei 93′, specie nel secondo tempo, è più appropriato parlare di uno Spezia in grave crisi, ancora una volta incapace di reagire alle avversità.

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
DONADONI: “NON HO VISTO UN GAP AMPIO. C’ERA UN RIGORE PER NOI”

Votate i vostri tre migliori di Pescara-Spezia

  • Artistico (39%, 146 Votes)
  • Lapadula (11%, 41 Votes)
  • Mascardi (10%, 38 Votes)
  • Sernicola (8%, 31 Votes)
  • Comotto (7%, 25 Votes)
  • Hristov (5%, 17 Votes)
  • Valoti (3%, 13 Votes)
  • Vignali (3%, 11 Votes)
  • Beruatto (2%, 9 Votes)
  • Di Serio (2%, 9 Votes)
  • Nagy (2%, 7 Votes)
  • Aurelio (2%, 7 Votes)
  • Romano (2%, 6 Votes)
  • Mateju (1%, 5 Votes)
  • Bonfanti (1%, 5 Votes)
  • Adamo (1%, 3 Votes)

Total Voters: 180

Loading ... Loading ...

One thought on “Il commento: “Spezia in grave crisi. Troppi deficit, è la dura realtà”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *