Anche ieri sono stati 90′ di panchina per Edoardo Soleri, che è rimasto a guardare entrare praticamente tutti gli attaccanti a disposizione senza mettere piede in campo. L’ex Palermo è in uscita a gennaio e potrebbe salutare specialmente dopo l’arrivo di Pedro Mendes (ormai imminente). E sfumato l’interesse del Modena, ora potrebbero esserci nuove pretendenti.
C’è il Pescara
Secondo La Nazione, sul giocatore si sarebbe acceso l’interesse del Pescara ultimo in classifica, a caccia di elementi utili per il suo attacco in difficoltà. Toccherà allo Spezia capire se rinforzare un’altra diretta concorrente.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
DONADONI: “QUALCUNO NON È SERENO. DOBBIAMO GESTIRE MEGLIO LA PALLA”
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Gubbio
- Mateju (20%, 156 Votes)
- Limonelli (18%, 137 Votes)
- Sganzerla (15%, 114 Votes)
- Capomaggio (12%, 93 Votes)
- Mazzocchi (10%, 77 Votes)
- Cazzadori (9%, 71 Votes)
- Cardinali (6%, 45 Votes)
- Šapola (3%, 24 Votes)
- Oyono (2%, 17 Votes)
- Bright (1%, 11 Votes)
- Micai (1%, 8 Votes)
- Jimenez (1%, 6 Votes)
- Cancellieri (1%, 4 Votes)
- Durmush (0%, 1 Votes)
- Zilli (0%, 0 Votes)
- Cannavò (0%, 0 Votes)
Total Voters: 283

Siamo sicuri che li rinforzeremo?
Io non sottovalutare Soleri. In questo Spezia giocherebbe male anche Yamal. Una squadra messa meglio in campo, meno confusionaria, con meccanismi più collaudati, metterebbe I calciatori nella condizione di rendere al meglio.