9 Maggio 2026 - 09:15

Nazione: “Anche stavolta lo Spezia non fa nemmeno il suo dovere”

post

La Nazione oggi in edicola commenta il disastroso capolinea dello Spezia, retrocesso in Serie C dopo lo scialbo pareggio di Pescara. Ecco un estratto.

Lo Spezia finisce in C

Finisce nel peggiore dei modi la stagione disastrosa dello Spezia, che pareggia 1-1 con ilPescara e retrocede in C dopo 14 stagioni fra A e B. un epilogo amarissimo ma tutt’altro che inatteso per una squadra sprofondata settimana dopo settimana, incapace di trovare continuità, identità e carattere nei momenti decisivi del campionato. Serviva una vittoria per continuare a sperare, accompagnata da risultati favorevoli dagli altri campi. Ma lo Spezia, ancora una volta, non è riuscito nemmeno a fare il proprio dovere.

D’ANGELO: “MI ASSUMO LA RESPONSABILITÀ, È MANCATA LA LUNGIMIRANZA”
STILLITANO: “DELUSO E ARRABBIATO. PRENDEREMO DECISIONI E RIPARTIREMO DA ZERO”

Votate i vostri tre migliori di Pescara-Spezia

  • Artistico (39%, 146 Votes)
  • Lapadula (11%, 41 Votes)
  • Mascardi (10%, 38 Votes)
  • Sernicola (8%, 31 Votes)
  • Comotto (7%, 25 Votes)
  • Hristov (5%, 17 Votes)
  • Valoti (3%, 13 Votes)
  • Vignali (3%, 11 Votes)
  • Beruatto (2%, 9 Votes)
  • Di Serio (2%, 9 Votes)
  • Nagy (2%, 7 Votes)
  • Aurelio (2%, 7 Votes)
  • Romano (2%, 6 Votes)
  • Mateju (1%, 5 Votes)
  • Bonfanti (1%, 5 Votes)
  • Adamo (1%, 3 Votes)

Total Voters: 180

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *