La Nazione oggi in edicola commenta il disastroso capolinea dello Spezia, retrocesso in Serie C dopo lo scialbo pareggio di Pescara. Ecco un estratto.
Lo Spezia finisce in C
Finisce nel peggiore dei modi la stagione disastrosa dello Spezia, che pareggia 1-1 con ilPescara e retrocede in C dopo 14 stagioni fra A e B. un epilogo amarissimo ma tutt’altro che inatteso per una squadra sprofondata settimana dopo settimana, incapace di trovare continuità, identità e carattere nei momenti decisivi del campionato. Serviva una vittoria per continuare a sperare, accompagnata da risultati favorevoli dagli altri campi. Ma lo Spezia, ancora una volta, non è riuscito nemmeno a fare il proprio dovere.
D’ANGELO: “MI ASSUMO LA RESPONSABILITÀ, È MANCATA LA LUNGIMIRANZA”
STILLITANO: “DELUSO E ARRABBIATO. PRENDEREMO DECISIONI E RIPARTIREMO DA ZERO”
Votate i vostri tre migliori di Pescara-Spezia
- Artistico (39%, 146 Votes)
- Lapadula (11%, 41 Votes)
- Mascardi (10%, 38 Votes)
- Sernicola (8%, 31 Votes)
- Comotto (7%, 25 Votes)
- Hristov (5%, 17 Votes)
- Valoti (3%, 13 Votes)
- Vignali (3%, 11 Votes)
- Beruatto (2%, 9 Votes)
- Di Serio (2%, 9 Votes)
- Nagy (2%, 7 Votes)
- Aurelio (2%, 7 Votes)
- Romano (2%, 6 Votes)
- Mateju (1%, 5 Votes)
- Bonfanti (1%, 5 Votes)
- Adamo (1%, 3 Votes)
Total Voters: 180
