Nel post-partita di Pescara, Charlie Stillitano è stato chiaro: “Si riparte da zero“, ribadito più volte. Il presidente è rimasto in Italia e dall’Abruzzo ha fatto rotta verso Milano, con tanti pensieri in testa e tante cose da decidere entro fine maggio.
Dirigenti a rischio
Sono tutti sotto esame: come spiega Il Secolo XIX, Gazzoli ha ancora due anni di contratto e Melissano uno. L’AD ha fatto un buon lavoro soprattutto sulle strutture, ma è evidente che qualcosa andrà cambiando. La successione sarà: nuovo DG/DS e poi allenatore, con diversi nomi in ballo per la scrivania. Oltre a Elio Di Toro – di cui abbiamo riferito ieri – in lista ci sarebbero anche Paolo Bravo del Südtirol e un ex come Giancarlo Romairone che oggi lavora alla Lazio.
IL CAPOLAVORO AL CONTRARIO È COMPLETO: SPEZIA ULTIMO CON DISONORE
Votate i vostri tre migliori di Pescara-Spezia
- Artistico (39%, 146 Votes)
- Lapadula (11%, 41 Votes)
- Mascardi (10%, 38 Votes)
- Sernicola (8%, 31 Votes)
- Comotto (7%, 25 Votes)
- Hristov (5%, 17 Votes)
- Valoti (3%, 13 Votes)
- Vignali (3%, 11 Votes)
- Beruatto (2%, 9 Votes)
- Di Serio (2%, 9 Votes)
- Nagy (2%, 7 Votes)
- Aurelio (2%, 7 Votes)
- Romano (2%, 6 Votes)
- Mateju (1%, 5 Votes)
- Bonfanti (1%, 5 Votes)
- Adamo (1%, 3 Votes)
Total Voters: 180

