Parlerà ufficialmente in settimana Guido Angelozzi da nuovo DS dello Spezia. Dopo l’ufficialità dei giorni scorsi, ora c’è anche una data per la conferenza stampa del dirigente chiamato a risollevare le sorti della squadra ferita dalla retrocessione in C.
Tutti i dettagli
Appuntamento per mercoledì 24 giugno alle ore 11.30 presso la sala stampa dello stadio Alberto Picco. Insieme ad Angelozzi dovrebbe esserci anche il presidente Stillitano, che a sua volta chiarirà i prossimi passaggi della stagione che comincerà fra meno di due mesi. Spezia1906.com vi fornirà tutti i dettagli della giornata con le parole dei protagonisti.

