24 Giugno 2026 - 13:33

Angelozzi: “Allenatore? Non ho scelto, ma farà un calcio propositivo”

post

Durante la conferenza stampa odierna, il DS dello Spezia Guido Angelozzi ha parlato anche di mercato e della prossima scelta dell’allenatore. Due temi che andranno di pari passo e saranno giocoforza decisamente collegati nel prossimo futuro. Ecco le sue dichiarazioni. 

Le parole di Angelozzi

Nei due anni che sono stato qui ho avuto le idee chiare a parte Bjelica che non ho scelto io. Ci sarà un allenatore che offrirà un calcio propositivo. Non ho ancora scelto, ne abbiamo uno ancora a libro paga e che costa tanto. Non faccio richieste se non il tempo di fare tutto. Mi hanno chiesto di fare bene da subito con una società sostenibile ma ci vuole tempo. Ho un contratto lungo anche per questo e non ho la bacchetta magica. Vogliamo portare la società in acque tranquille, ma ci vuole pazienza oltre che tempo. Se ce la metteremo tutta insieme riusciremo a tornare dove ci compete. Sono convinto che a Spezia si possa fare calcio in modo importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *