24 Giugno 2026 - 09:24

Angelozzi torna a casa: ieri l’arrivo in sede e i primi confronti

post

La nuova era Angelozzi è cominciata ieri pomeriggio poco dopo le 16.00, anche se formalmente inizierà oggi con la conferenza stampa di presentazione al Picco. Il dirigente, raccontano La Nazione e Il Secolo XIX, ha raggiunto la sede di Via Melara incontrando i presenti e non ha nascosto una forte emozione nel tornare in un posto che conosce molto bene, pur consapevole che ci sia da scalare un Everest.

Primo approccio

Il DS ha incrociato uno storico tifoso come Francesco Giorgio che lo attendeva al Ferdeghini, poi insieme al collaboratore Longo ha salutato l’AD Peri e il responsabile del settore giovanile Beppe Vecchio oltre al vicepresidente Corradino. In serata anche la cena con il presidente Stillitano, arrivato appositamente dagli USA. Primi scambi di idee, per un’estate che si preannuncia caldissima e non solo nelle temperature. Angelozzi ritrova una società diversa: uno stadio migliore, un record di abbonamenti difficilmente replicabile ma anche una categoria inferiore e una proprietà diversa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *