25 Giugno 2026 - 09:55

Spezia, pronto un altro ritorno. Biso sarà collaboratore tecnico

post

Ha parlato chiaro ieri il DS Angelozzi: “Alcuni collaboratori li ho portati, altri arriveranno“. E infatti, oltre al capo scout Longo e al segretario Ridolfo che già compongono il suo staff, il dirigente è pronto ad accogliere altri elementi in società.

Biso torna allo Spezia

Secondo La Nazione, è pronto a tornare nei ranghi come collaboratore tecnico Mattia Biso. L’ex centrocampista delle Aquile è già stato a più riprese in maglia bianca: prima da calciatore, poi da allenatore del settore giovanile. Quindi – dopo una parentesi a Frosinone proprio con Angelozzi – è passato all’area tecnica insieme a Pecini come ultima esperienza nel Golfo. Oggi sembra però anche per lui inaugurarsi un nuovo percorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *