Ha parlato chiaro ieri il DS Angelozzi: “Alcuni collaboratori li ho portati, altri arriveranno“. E infatti, oltre al capo scout Longo e al segretario Ridolfo che già compongono il suo staff, il dirigente è pronto ad accogliere altri elementi in società.
Biso torna allo Spezia
Secondo La Nazione, è pronto a tornare nei ranghi come collaboratore tecnico Mattia Biso. L’ex centrocampista delle Aquile è già stato a più riprese in maglia bianca: prima da calciatore, poi da allenatore del settore giovanile. Quindi – dopo una parentesi a Frosinone proprio con Angelozzi – è passato all’area tecnica insieme a Pecini come ultima esperienza nel Golfo. Oggi sembra però anche per lui inaugurarsi un nuovo percorso.

