Mattinata di lavoro a Follo per lo Spezia, che dopo il pareggio di Brescia si è rimesso subito al lavoro per la prossima sfida al Palermo. I ragazzi di D’Angelo hanno svolto un lavoro soprattutto tattico a Follo, con tre giocatori a lavorare in differenziato. Si tratta di Cassata, che continua nella riabilitazione dall’infortunio, così come Mühl. Anche Jureskin – fin qui mai sceso in campo dal suo arrivo a gennaio – ha lavorato a parte.
Il report
Reduci dal pareggio esterno contro il Brescia, le Aquile sono tornate a lavorare questa mattina in vista della fondamentale sfida casalinga contro il Palermo, in programma mercoledì. Lavoro prevalentemente tattico per Nikolaou e compagni, con i soli Cassata, Mühl e Jureskin a svolgere lavoro differenziato. Per domani è in programma una seduta pomeridiana.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “L’IMPEGNO C’È, GLI ERRORI FANNO PARTE DEL GIOCO”
Votate i vostri tre migliori di Pescara-Spezia
- Artistico (39%, 146 Votes)
- Lapadula (11%, 41 Votes)
- Mascardi (10%, 38 Votes)
- Sernicola (8%, 31 Votes)
- Comotto (7%, 25 Votes)
- Hristov (5%, 17 Votes)
- Valoti (3%, 13 Votes)
- Vignali (3%, 11 Votes)
- Beruatto (2%, 9 Votes)
- Di Serio (2%, 9 Votes)
- Nagy (2%, 7 Votes)
- Aurelio (2%, 7 Votes)
- Romano (2%, 6 Votes)
- Mateju (1%, 5 Votes)
- Bonfanti (1%, 5 Votes)
- Adamo (1%, 3 Votes)
Total Voters: 180
