Prosegue il tam tam del mercato su Salvatore Esposito. Il centrocampista delle Aquile è uno dei pezzi pregiati del mercato e per lui potrebbero presto arrivare offerte anche importanti. Con il Palermo defilato, scrive La Nazione, ad oggi resta il Besiktas il club maggiormente interessato al centrocampista e quello che ha mostrato l’interesse più forte.
Nessuna offerta ma idee vicine alla richiesta
Al momento, si legge, non ci sono offerte presentate, ma nei sondaggi preliminari in atto i turchi sarebbero i più vicini alla richiesta dello Spezia di circa 6 milioni più bonus prospettati da Melissano. Una somma cui anche Bologna e Parma – interessate dalla A – sembrano non arrivare. La priorità del ragazzo, se cessione sarà, sarebbe quella di rimanere in Italia, ma tutto resta per ora soltanto in una fase esplorativa e lo Spezia, naturalmente, lo terrebbe volentieri.
Dovrebbe prendere Esposito fondamentale per questa sessione di mercato e per la futura Serie A perché è un valore assunto oggi Vale 10 domani varrà 20
Anche noi tifosi ce lo terremmo volentieri…..
E’ inutile farsi illusioni. La presidenza ha un debito da ripianare (oggi il Secolo parla di 17 milioni) ed Esposito è la pedina che faciliterà il percorso di risanamento. Preferisco una società solida economicamente ad una che spende senza criteri. Sappiamo come vanno a finire le cicale, il calcio di serie A e B è pieno. Dunque via Esposito purchè utile a dare una mano ai problemi finanziari.