Lo Spezia conclude il girone di andata nel modo peggiore possibile e anche in tribuna il DS Melissano e l’AD Gazzoli in compagnia del presidente Stillitano hanno avuto facce rabbuiate al triplice fischio. Si chiude con 17 punti la prima parte del torneo delle Aquile e la classifica impone un’accelerata sul mercato: attaccante, regista e un paio di difensori.
Mendes e Bohinen in arrivo
Come racconta La Nazione, domani sarà il giorno di Pedro Mendes (nonostante le parole di Sottil) dal Modena, poi sarà la volta di Bohinen nei prossimi giorni. Secondo il quotidiano potrebbe tornare ad accelerare la trattativa per Odenthal del Sassuolo, attualmente in stallo.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
DONADONI: “QUALCUNO NON È SERENO. DOBBIAMO GESTIRE MEGLIO LA PALLA”

A questo punto sembrano necessari oltre due centrocampisti anche un paio di difensori perché dietro i “vecchi pilastri” sembrano sciogliersi come neve al sole.
Perfetto anch’io la penso come te e aggiungo dentro 2 punte e via soleri e vlahovic
Kouda, Nagy, Soleri, Vignali (con rammarico profondo), Wisniewski possono serenamente fare spazio ad altri.
Candelari dovrebbe andare in prestito visto che non vede mai il campo, se ci interessa valorizzarlo e non tenerlo in naftalina.
Nzola non ci serve per niente, toglierebbe spazio ad altri. Se non arriva Bohinen sono GUAI e comunque sarebbe ora, in questo centrocmapo di zombies, di osare Comotto dal primo minuto. Sernicola e Adamo si spera portino vitalità. Ribadisco, è nell’interesse di tutti quelli sotto contratto, se retrocediamo, non è inverosimile che portino i LIBRI IN TRIBUNALE e non prendono 1 euro..poi dopo sono cavoli a piazzarsi sul mercato dopo una stagione del genere!!!