E la squadra? Facce molto affrante nel post-partita di Pescara per i giocatori dello Spezia, che hanno metabolizzato forse in anticipo una retrocessione che sembrava purtroppo scritta da tempo. Il Secolo XIX e La Nazione ricostruiscono gli ultimi movimenti del gruppo, che pernottato a Genova dopo la partita e nella tarda mattinata di ieri ha raggiunto Follo.
La stagione potrebbe finire in anticipo
Non c’è ancora il definitivo rompete le righe, ma l’aria in città è tutt’altro che ottimale. Da parte della tifoseria non ci sono state contestazioni o azioni forti, ma solo un grande silenzio carico di tristezza. All’esterno della Cattedrale in Piazza Europa è comparso uno striscione minaccioso: “Hobby estivo: caccia al giocatore“, poi rimosso. Possibile che la stagione si possa chiudere in anticipo.
Anche a Pescara ci sono stati disordini. Il bilancio parla di due ultras abruzzesi arrestati e di una decina di agenti di polizia rimasti feriti, con circa 500 persone che hanno partecipato alla contestazione.
IL CAPOLAVORO AL CONTRARIO È COMPLETO: SPEZIA ULTIMO CON DISONORE
Votate i vostri tre migliori di Pescara-Spezia
- Artistico (39%, 146 Votes)
- Lapadula (11%, 41 Votes)
- Mascardi (10%, 38 Votes)
- Sernicola (8%, 31 Votes)
- Comotto (7%, 25 Votes)
- Hristov (5%, 17 Votes)
- Valoti (3%, 13 Votes)
- Vignali (3%, 11 Votes)
- Beruatto (2%, 9 Votes)
- Di Serio (2%, 9 Votes)
- Nagy (2%, 7 Votes)
- Aurelio (2%, 7 Votes)
- Romano (2%, 6 Votes)
- Mateju (1%, 5 Votes)
- Bonfanti (1%, 5 Votes)
- Adamo (1%, 3 Votes)
Total Voters: 180
