Il Bologna, a seguito della sconfitta di ieri contro la Roma, è già tornato a lavorare a Casteldebole. Seduta di scarico per chi ha giocato ieri, alla presenza anche di qualche ragazzo della Primavera. Ha lavorato a parte il giapponese Tomiyasu, da valutare insieme ad altri due. Domani giornata di riposo. Ecco il report:
Sono ripresi questa mattina, rientrati da Roma, gli allenamenti della squadra verso la partita con lo Spezia. Seduta di scarico in palestra per i titolari di ieri sera, lavoro in campo per tutti gli altri, con qualche ragazzo della Primavera di Zauri. Differenziato per Takehiro Tomiyasu. Domani i rossoblù godranno di un giorno di riposo: gli allenamenti della squadra verso Bologna-Spezia riprenderanno mercoledì a porte chiuse alle 15.
MIHAJLOVIC ARRABBIATISSIMO: “SONO INC***TO. SAPPIAMO COSA CI MANCA”
SQUALIFICA PER IL TECNICO BOLOGNESE: ERA DIFFIDATO
Votate i vostri tre migliori di Pescara-Spezia
- Artistico (39%, 146 Votes)
- Lapadula (11%, 41 Votes)
- Mascardi (10%, 38 Votes)
- Sernicola (8%, 31 Votes)
- Comotto (7%, 25 Votes)
- Hristov (5%, 17 Votes)
- Valoti (3%, 13 Votes)
- Vignali (3%, 11 Votes)
- Beruatto (2%, 9 Votes)
- Di Serio (2%, 9 Votes)
- Nagy (2%, 7 Votes)
- Aurelio (2%, 7 Votes)
- Romano (2%, 6 Votes)
- Mateju (1%, 5 Votes)
- Bonfanti (1%, 5 Votes)
- Adamo (1%, 3 Votes)
Total Voters: 180
