Parola ad Antonio Conte a Sky Sport dopo il pari con lo Spezia. Il tecnico dell’Inter non fa drammi per i due punti persi, ma guarda alla meta ormai vicina:
Ci avremmo messo tutti la firma per arrivare a questo momento della stagione con questa classifica. Dispiace perché oggi avremmo meritato di più per quanto visto in campo e per gli episodi. Ci è mancata qualità nell’ultimo passaggio, ma quando si arriva alla parte finale del campionato il pallone pesa il doppio. Molti dei ragazzi sono a lottare per la prima volta per qualcosa di importante, ma non abbiamo sottovalutato nessuno. Iniziamo a vedere la meta, è normale essere in fibrillazione ma dobbiamo mantenere la serenità.
ITALIANO: “FERMARE L’INTER È UN’IMPRESA”
LE PAGELLE DI SPEZIA-INTER 1-1
Votate i vostri tre migliori di Pescara-Spezia
- Artistico (39%, 146 Votes)
- Lapadula (11%, 41 Votes)
- Mascardi (10%, 38 Votes)
- Sernicola (8%, 31 Votes)
- Comotto (7%, 25 Votes)
- Hristov (5%, 17 Votes)
- Valoti (3%, 13 Votes)
- Vignali (3%, 11 Votes)
- Beruatto (2%, 9 Votes)
- Di Serio (2%, 9 Votes)
- Nagy (2%, 7 Votes)
- Aurelio (2%, 7 Votes)
- Romano (2%, 6 Votes)
- Mateju (1%, 5 Votes)
- Bonfanti (1%, 5 Votes)
- Adamo (1%, 3 Votes)
Total Voters: 180
