L’ex DG dello Spezia Guido Angelozzi, oggi dirigente del Frosinone, a TMW Radio ha parlato anche di Serie A e della capacità di puntare sui giovani per fare buon calcio. Secondo il dirigente, va rivista la mentalità con cui difficilmente si lascia spazio a giocatori con meno esperienza:
È la mentalità ad essere sbagliata, guardate il mio Spezia due anni fa in B. Ma anche la Cremonese in questa annata, oppure il Milan in Serie A, sono ottimi esempi. I rossoneri non hanno nemmeno speso chissà quanto, ma hanno inserito giocatori funzionali per l’allenatore. Sono stati strabilianti, li ammiro.
MAGGIORE: “CON LO SPEZIA UN LEGAME DI SANGUE. E LA SALVEZZA…”
PRIMA L’ALLENATORE, POI RINNOVI E RISCATTI: IL PUNTO
Votate i vostri tre migliori di Pescara-Spezia
- Artistico (39%, 146 Votes)
- Lapadula (11%, 41 Votes)
- Mascardi (10%, 38 Votes)
- Sernicola (8%, 31 Votes)
- Comotto (7%, 25 Votes)
- Hristov (5%, 17 Votes)
- Valoti (3%, 13 Votes)
- Vignali (3%, 11 Votes)
- Beruatto (2%, 9 Votes)
- Di Serio (2%, 9 Votes)
- Nagy (2%, 7 Votes)
- Aurelio (2%, 7 Votes)
- Romano (2%, 6 Votes)
- Mateju (1%, 5 Votes)
- Bonfanti (1%, 5 Votes)
- Adamo (1%, 3 Votes)
Total Voters: 180
