A pochi giorni dalla fine del mercato, crescono le piste possibili per Daniele Verde. Dopo la possibilità Karagümrük palesata nelle scorse ore, potrebbero aggiungersi altre destinazioni per il fantasista napoletano. Secondo quanto riferito da Sportitalia, infatti, ci sarebbero altre due possibilità negli ultimi giorni di mercato.
Italia ed estero
In giornata si sarebbero inserite sia il Palermo (che già aveva intavolato una trattativa con l’entourage del giocatore) che gli spagnoli dell’Elche. Entrambi i club avrebbero mostrato interesse per l’esterno d’attacco dello Spezia, anche se la principale pista è ancora quella che porta in Turchia. Al momento, però, Verde si allena regolarmente con i compagni e viaggia verso una convocazione per Pisa.
IN CASO DI ADDIO DI VERDE POTREBBE TORNARE UNA VECCHIA CONOSCENZA >>>>>> LEGGI TUTTO
Devo ancora capire bene se è Verde che vuole andarsene o è la società che lo vuole spedire. Se rimanesse penso che il mister sarebbe contento, d’altra parte se gli M2 pensano di sostituirlo con Bidaoui , mamma mia un’altra genialata! Per favore ….è proprio vero con gli M2 mi viene in mente una vecchia serie…..ATTENTI A QUEI DUE….e corro il rischio di denunce dagli attori.