3 Ottobre 2020 - 10:49

La Sampdoria ci prova per Salva Ferrer, con il ‘ma’ d’obbligo

post

Da più parti sono arrivate richieste per Salva Ferrer, terzino spagnolo dello Spezia che è diventato un punto cardine dell’undici di Italiano. La Nazione, ma anche Tuttosport in edicola questa mattina parlano di un interesse piuttosto importante della Sampdoria sul giocatore, che Meluso ha però già blindato a inizio mercato. Il ragazzo è molto stimato da Osti e sarebbe la naturale alternativa a Bereszynski e lo Spezia sta approfondendo alcuni dettagli con i vicini genovesi.

Sarebbe però un’operazione molto rischiosa per gli Aquilotti: a destra, infatti, Mattiello è infortunato e Sala non ha certo convinto nella prova con il Sassuolo. Privarsi di quello che ad oggi è il titolare a pochi giorni dalla fine del mercato sarebbe un’operazione con un alto margine di svantaggio, vista la scopertura nel ruolo e un Vignali con le valigie pronte. Inoltre, vi abbiamo sempre raccontato come Salva sia assolutamente pronto e concentrato per questa Serie A e di come la sua testa sia solo sullo Spezia. E alla fine del mercato mancano solo tre giorni…

One thought on “La Sampdoria ci prova per Salva Ferrer, con il ‘ma’ d’obbligo

  1. Mi auguro che Salva riesca a proseguire con lo Spezua ed essere un punto di riferimento per la difesa delle Aquile, d’altra parte sappiamo bene come vanno queste trattative ci sono interessi monetari e quindi bisogna aspettarsi di tutto…speriamo bene dai!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *