11 Novembre 2020 - 09:29

Chisoli: “Acquistare il Picco? Sarebbe molto interessante”. Poi parla del mercato e di Galabinov

post

Su La Nazione questa mattina in edicola troviamo una lunga intervista al presidente aquilotto Stefano Chisoli. Sono tanti i temi trattati, a partire da quelli su cui già si era espresso come l’utile di bilancio e i risultati sportivi ma anche sul tema stadio. Un motivo di grande orgoglio, ovviamente, il riscuotere consensi anche fra gli addetti ai lavori e giocarsi le proprie partite sempre a testa alta e senza paura. Tutto questo – sottolinea Chisoli – anche grazie all’amalgama di tutte le componenti societarie e del lavoro di un tecnico come Italiano.

E poi la questione stadio, dopo l’apertura del Comune alla vendita: “Potrebbe essere una prospettiva molto interessante, avere uno stadio di proprietà oggi è quasi fondamentale. Sono però valutazioni che faremo più avanti e ne parleremo con il Comune. Di sicuro non vogliamo più ritrovarci a dover giocare lontano dal nostro stadio“. Poi il tema Serie A, con la doverosa accentuazione del fatto che ci sia unanime apprezzamento sportivo per la dimostrazione di non essere a caso nella massima serie. Con un bilancio in utile, che non guasta mai… “una scelta azzeccata” il commento del presidente.

E poi il mercato, con gennaio che si avvicina e le prime indiscrezioni che si sono già insinuate: “Mi aspetto una sessione molto importante, perché le squadre più in difficoltà cercheranno di rinforzarsi, noi vedremo dove sarà opportuno intervenire. Intanto stiamo lavorando anche ai rinnovi di giocatori che hanno dimostrato la loro importanza sul piano tecnico e il loro attaccamento alla maglia”.

Intervistato anche dai colleghi di Radio Kiss Kiss, il presidente ha poi aggiunto un dettaglio su Galabinov: “Tra 2-3 settimane sarà nel gruppo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *