20 Dicembre 2020 - 17:57

Piccoli: “Il gol a San Siro un’emozione, presto arriveranno punti anche con le grandi”

post

Roberto Piccoli, autore della rete aquilotta (VOTATE I VOSTRI MIGLIORI!), commenta così a Sky Sport la sconfitta a San Siro contro l’Inter (RIVIVI IL LIVE):

Voglio ringraziare la squadra che mi ha aiutato a rendere al meglio e in particolare sono grato al mister per avermi  dato fiducia. Sono felicissimo di aver segnato il mio primo gol in Serie A e farlo in uno stadio come San Siro è un’emozione unica. Mi dispiace per la sconfitta, dobbiamo cercare di rimediare per raggiungere il nostro obiettivo. Un idolo? Il giocatore che ammiro di più e che mi stimola a fare meglio è Ibrahimovic. Il settore giovanile dell’Atalanta è il più importante d’Europa, fa migliorare tanto e a me ha aiutato molto a crescere sia a livello umano che calcistico.

Queste le sue parole ai media ufficiali:

Il gol in A è un’emozione grande e sono molto contento, peccato per il risultato. La squadra ha fatto grandi cose e ora dobbiamo lavorare il doppio per arrivare a prenderci la salvezza. Abbiamo fatto un grande gioco, possesso palla con carattere: forse è mancato qualcosa negli ultimi venti metri ma ci lavoreremo e il lavoro paga. Le partite come questa servono perché piano piano arriveranno anche i punti: siamo un gruppo forte e sono certo che ci saranno i successi. Genoa? Siamo pronti, anche come squadra. Sarà una gara importante e la prepareremo benissimo. Andremo in campo con la voglia di far bene e portare a casa punti importanti.

LE NOSTRE PAGELLE
LE PAROLE DI ITALIANO POST GARA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *