14 Febbraio 2021 - 00:12

Maggiore: “Vittoria fondamentale. Il gol? Sono felice, vorrei farne di più”

post

Nel post partita di Spezia-Milan, Giulio Maggiore si è presentato ai microfoni di DAZN per commentare la vittoria delle Aquile. Il centrocampista, autore del primo gol che ha aperto le marcature, è stato uno dei migliori del match di questa sera. Di seguito le sue dichiarazioni.

TOP EAGLE: VOTATE I VOSTRI MIGLIORI DI SPEZIA-MILAN

Stasera era necessario andare forte e correre di più. L’abbiamo fatto per tutti i novanta minuti, soffrendo poco e portando a casa un risultato importante. Abbiamo dato una grande gioia alla società e alla città. Italiano? È un martello, è la sua forza. Tiene il gruppo sempre concentrato, carico e determinato. Ci trasmette questi valori e i risultati si vedono in campo. So di dover migliorare nella conclusione e nell’ultimo passaggio, devo lavorare su questo. Arrivo spesso in area e fare qualche gol in più sarebbe importante. Il selfie con Bastoni? Per noi queste vittorie sono fondamentali, ci permettono di lavorare sereni su questa settimana. La foto rappresenta il gruppo, che è la nostra forza. Lo stadio coi tifosi oggi sarebbe stato incredibile. Ci darebbero un’ulteriore spinta, ci mancano ma sappiamo che da casa ci sono sempre vicini.

ITALIANO: “SODDISFAZIONE ENORME. FUTURO? PRESTO PER PARLARNE”

Giulio Maggiore è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni, a partire dall’esperienza passata in rossonero ai tempi delle giovanili.

Non ho nessun rimpianto sull’esperienza al Milan. Spezia è la mia città, sono orgoglioso di essere in Serie A con questa società e di farne parte. L’aneddoto dell’accappatoio? Sono interista fin da bambino, avevo l’accappatoio dell’Inter e mi presentai con quello senza pensarci e scherzando mi dissero di non portarlo più. Il gol di stasera? Per fortuna ero al posto giusto nel momento giusto. La palla è entrata, quindi va benissimo. Ci stiamo accorgendo di potercela giocare con tutte, preparandole bene in settimana. Abbiamo fermato la prima in classifica ed è una grandissima soddisfazione. Vogliamo continuare così, rimanere concentrati e raggiungere il nostro obiettivo.

BASTONI: “ABBIAMO FATTO UN’IMPRESA. IL GOL…”

CHISOLI: “È UN AMERICAN DREAM. CHE GIOIA I GOL DEI RAGAZZI DI SPEZIA”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *