17 Febbraio 2021 - 16:46

Niccolini: “Fa piacere ricevere complimenti, ma dobbiamo rimanere coi piedi per terra”

post

Daniel Niccolini vice- allenatore aquilotto è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del suo Spezia, ma anche del suo legame con la Fiorentina visto che è figlio di Maurizio responsabile scouting della squadra toscana. Ecco le sue parole:

Sullo Spezia: “Dopo la vittoria con il Milan abbiamo ricevuto molti complimenti, che ci fanno piacere. Però dobbiamo rimanere coi piedi per terra. Il nostro obiettivo rimane la salvezza e vogliamo arrivarci il prima possibile. A spezia sicuramente abbiamo uno staff valido, crediamo alle proposte del mister. In più abbiamo avuto la fortuna di trovare un gruppo di calciatori che ci segue in tutto quello che proviamo a fare”.

Su Italiano: “Ho avuto la fortuna di incontrare un allenatore speciale come Italiano. Ci siamo trovati subito e in quattro anni abbiamo raggiunto un palcoscenico come la Serie A, per non inimmaginabile. Con Vincenzo ho un rapporto speciale, per quanto riguarda il lavoro sposo a pieno il suo modo di fare calcio”.

Su Saponara e Agudelo, due ex viola: “L’anno scorso alla Fiorentina Agudelo ha avuto davvero poche occasioni. Ha una grande passione e abnegazione, si è messo a disposizione in un ruolo non suo e sta facendo bene. Riccardo è arrivato da poco ma ci sta dando già una grande mano”.

Sulla Fiorentina: “Sono cresciuto da fiorentino e tifoso viola grazie a mio padre e mia madre, ho dei ricordi bellissimi legati alla Fiorentina. Sarà la prima volta al Franchi da avversario, sarà triste vedere gli stadi senza pubblico ma purtroppo ci abbiamo fatto l’abitudine. Da fuori è difficile capire quali siano i problemi della Fiorentina, ma credo che sia una squadra con i mezzi per fare un campionato di alto livello”.

VIGNALI: “NON ABBASSIAMO LA GUARDIA, DOBBIAMO CONTINUARE SU QUESTA STRADA”

AGUDELO E SAPONARA: RISCATTO IN CAMPO E POI NEL CARTELLINO?

ITALIANO: “IL MIO SPEZIA E’ TUTTO L’INSIEME”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *