27 Febbraio 2021 - 17:11

Gyasi: “Felice per la doppietta e per il pareggio. Credo tanto in questo gruppo”

post

Nel post partita di Spezia-Parma, Emmanuel Gyasi, autore di una doppietta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le parole dell’attaccante aquilotto.

Una doppietta importantissima, siamo riusciti a riprendere la partita quindi sono felice. Siamo partiti un po’ molli nel primo tempo, ma nella ripresa siamo tornati in campo con un altro piglio. Il mister ci dice sempre che se non diamo il cento per cento lo paghiamo e ha ragione. All’intervallo ci ha dato la scossa, ci ha chiesto di velocizzare e di crederci. Credo tanto in questo gruppo, tenendo l’attenzione sempre alta possiamo fare bene, sappiamo che è ancora lunga. Juventus? Sarà una bella partita, magari chiederò la maglia a Ronaldo.

Queste le sue considerazioni ai canali ufficiali dello Spezia Calcio:

Sono contentissimo perché non si era messa bene e nel secondo tempo siamo riusciti ad entrare con il piglio giusto portando a casa un risultato fondamentale. Cerco sempre di dare il massimo per questa maglia e voglio essere utile alla squadra: dobbiamo continuare così perché è ancora lunga. Abbiamo cominciato male la partita, lo spirito Spezia ce l’ha fatta pareggiare. Son punti importanti. 

LE PAGELLE DELLO SPEZIA: GYASI DECISIVO, RICCI IN OMBRA
TOP EAGLE: VOTA I MIGLIORI DI SPEZIA-PARMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *