31 Luglio 2021 - 19:07

Gasperini diretto: “Intendo inserire Piccoli in squadra, per me può rimanere”

post

A margine dell’amichevole vinta con il Pordenone, animata dalle reti di due prossimi aquilotti, il tecnico dell’Atalanta Giampiero Gasperini ha espresso parole di elogio soprattutto su Roberto Piccoli, atteso a breve nel ritiro di Ronzone. Dalle indicazioni dell’allenatore sembra però tutt’altro che scontata la sua partenza:

Valuteremo le situazioni di mercato, a partire da Romero. Pezzella e Lovato sono due profili italiani che andranno a completare il nostro organico: l’Atalanta deve rimpolpare la parte italiana della squadra. Ho l’intenzione di inserire Scalvini, Delprato, Da Riva e Piccoli sicuramente. Per me è un giocatore che può rimanere. Abbiamo la fortuna di avere un ottimo settore giovanile, possiamo contare sui nostri ragazzi. Kovalenko? È guarito, sta bene. Vedremo.

UFFICIALE: ANNULLATO IL TEST CON IL MONTEBELLUNA

2 thoughts on “Gasperini diretto: “Intendo inserire Piccoli in squadra, per me può rimanere”

  1. Pecini ti sta bene! Così impari a camminare con le tue zampine. Compra dei giocatori se sei capace. Fidarsi degli altri è da meschinetti. Un Ds deve avere contatti in Sudamerica nell’est europeo in Africa. Tu pare non conosca nessuno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *