22 Agosto 2021 - 09:25

Per Motta arrivano i gol: Antiste e Strelec ok, per Destro si tratta

post

Punto sulle trattative in attacco sui quotidiani oggi in edicola. La Gazzetta Dello Sport si concentra sul nome di Janis Antiste del Tolosa (leggi qui). L’affare è chiuso per una cifra di circa 4,5 milioni in sinergia con il Sassuolo, che resterà però alla finestra per due anni prima di poter accogliere il ragazzo. Sarà Thiago Motta a lanciarlo nel calcio che conta: domani il calciatore sarà in Italia per visite e firma.

Parallelamente, si lavora alacremente per Mattia Destro: lo Spezia è stato bravo a inserirsi nel restyling completo voluto da Preziosi, ma resta da vincere la concorrenza. Pecini ha fatto la sua proposta all’entourage dell’attaccante e ora attende la risposta definitiva (leggi qui). In ogni caso c’è fretta di chiudere. Sarebbero due armi in più per lo Spezia, in attesa che possa sbloccarsi la trattativa per Roberto Piccoli. Il giovane 2001 ieri ha segnato un gol pesantissimo in Torino-Atalanta, ma ancora non è arrivato il definitivo via libera della Dea.

Più possibilista sul bergamasco Il Secolo XIX, che individua in martedì il giorno giusto per l’ok dei nerazzurri e l’arrivo in città del giovane calciatore. Il quotidiano affronta poi la questione David Strelec: come si legge, la trattativa pare ormai finalmente chiusa, sulla base di 2,2 milioni (2,8 con i bonus). Una trattativa spesso estenuante, portata ormai in porto da Pecini dopo le strenue resistenze dello Slovan Bratislava, per un ragazzo cresciuto molto dalla scorsa stagione. 11 reti e 4 assist nella scorsa stagione, grande fisico e ottima capacità di sponda e di tenere su la squadra. Finalmente va componendosi anche il reparto offensivo per le Aquile.

QUASI 20 MILIONI SUL MERCATO: LO SPEZIA FRA CHI HA SPESO DI PIÙ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *