31 Marzo 2022 - 21:45

Bastoni: “Venezia? Sarà una gara difficile, abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi”

post

Il giocatore aquilotto Simone Bastoni , ospite della trasmissione Voglia di Spezia su Tele Liguria Sud, ha parlato dei tanti temi di casa Spezia. Il difensore è tornato sulla sconfitta di Sassuolo, inquadrando anche la partita con il Venezia. Queste le sue parole:

Sulla sfida con il Sassuolo: “Abbiamo fatto una buona partita. Il Sassuolo ha meritato di vincere anche se noi ci abbiamo provato fino alla fine. Abbiamo smaltito la sconfitta e ciò ci spingerà a fare meglio”.

Sulla prossima gara con il Venezia: “Abbiamo lavorato tanto in questi giorni per cercare di preparare al meglio la sfida di sabato.  Anche se mancavano i nazionali. Noi faremo di tutto per fare i tre punti. Sarà una gara difficile, cercheremo di dare il meglio e portare a casa l’intera posta in palio”.

Sulla squadra: ” Siamo stati bravi negli scontri diretti. Stiamo facendo di tutto per rimanere fuori dalla zona retrocessione. Abbiamo fatto più punti rispetto al girone d’andata, ma dobbiamo continuare così per cercare di raggiungere la salvezza il prima possibile”.

Sul suo ruolo: ” Fino a due anni fa giocavo da mezzala. Poi sono stato messo a fare il terzino. Mi trovo bene in entrambi i ruoli. Il mister di fatto mi ha riportato al mio ruolo naturale”.

Sulle differenze nella squadra tra quest’anno e lo scorso anno: “Il modo di difendere è diverso. Con Italiano avevamo la difesa molto alta. Quest’anno variamo molto in base alla squadra che andiamo ad affrontare. Cerchiamo di stare più bassi. Siamo una squadra giovane che aveva bisogno di crescere e maturare”.

Sull’esperienza in Serie C: “Mi ha aiutato a crescere e a comprendere l’importanza della categoria”.

Sulla sua permanenza allo Spezia: “Qui sto bene e sto dando il massimo per la squadra della mi città”.

Sulle scooterate dei tifosi: “Il sostegno dei tifosi ti dà quella carica in più per affrontare al meglio la partita. Avere il loro supporto fa piacere perché ti fa tirare fuori il massimo”.

GRANOCHE A SP: “DAI SPEZIA, ULTIMO SFORZO. MAGGIORE AL TOP? ME LO ASPETTAVO”
MOTTA: “MI ASPETTO IL MIGLIOR VENEZIA MA SIAMO PRONTI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *