5 Luglio 2022 - 15:50

C’è la fila per Daniel Maldini: anche lo Spezia interessato

post
Sono molti i nomi accostati al mercato dello Spezia, con tanto di possibili risvolti interessanti legati alle trattative. Come scriviamo in questi giorni, sembra essere soprattutto l’asse con il Milan quello buono per le trattative. Pecini e Maldini si sono incontrati per discutere del possibile prestito di Mattia Caldara, ma il difensore potrebbe non essere il solo.

Figlio d’arte

Secondo Calciomercato.com, ci sarebbe anche Daniel Maldini sul taccuino di molte squadre di Serie A. Il giovane attaccante, figlio proprio del responsabile dell’area tecnica, ha già esordito in Serie A trovando anche il primo gol personale proprio al Picco nella scorsa gara di andata in campionato. Un profilo che la società aquilotta aveva già vagliato la scorsa estate, ma che poi non si mosse da Milanello, restando nella rosa di Stefano Pioli.

Concorrenza

Non solo i bianchi, anche altre società hanno mosso interessi per il giovane attaccante classe 2001. Si tratta di Verona e Cremonese, che vorrebbero inserire in rosa un prospetto di qualità pronto a crescere ancora e a trovare più spazio rispetto al rossonero. In ogni caso, il Milan non è disposto a privarsi del giocatore, quindi l’operazione in uscita – se ci sarà – sarà con la formula del prestito secco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *