11 Luglio 2022 - 23:17

Bourabia: “Giovani e dinamici. Possiamo fare meglio dell’anno scorso”

post

Parola a Mehdi Bourabia dal ritiro delle Aquile. Il centrocampista marocchino dello Spezia ha raccontato le sue prime sensazioni sul lavoro di Gotti e del gruppo in maglia bianca. Ecco le sue parole ai canali ufficiali:

Sul lavoro: “Le prime sensazioni sono buone, abbiamo lavorato bene. Penso che la concentrazione sia quella giusta: abbiamo cominciato con il piede giusto. Tornare in campo è stato complicato nei primi minuti, perché eravamo fermi da qualche settimana e dovevamo riprendere la fiducia con il pallone. Dopo poco abbiamo fatto quello che era importante fare, giocando bene e con serietà e il giusto atteggiamento”.

Su Gotti: “Parla molto con noi e porta la sua esperienza. Stiamo tutti spingendo nel lavoro che ci propone. Fisicamente mi sento bene e stiamo aumentando il lavoro tutti quanti. Siamo in una fase che con il tempo è destinata a crescere: personalmente sto bene anche con il gruppo e procediamo in questa direzione”.

Sul campionato: “È presto per parlare della stagione, ma penso che avremo una squadra giovane e dinamica. Se lavoreremo bene potremo fare delle cose buone, potremo fare meglio dell’anno scorso e sarebbe molto importante: dobbiamo continuare a lavorare per capire dove saremo”.

Sui tifosi: “Quando spingono la squadra danno un grande aiuto e questuano sicuramente avremo bisogno di loro, soprattutto al Picco. Avremo bisogno del loro appoggio per vincere le partite”.

DOPPIA SEDUTA PER LE AQUILE IN RITIRO: IL REPORT ODIERNO
CALDARA, FISSATE LE VISITE MEDICHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *