11 Luglio 2022 - 19:48

Doppia seduta in Val Gardena: tecnica e partitelle nel menu di oggi

post

Inizia una nuova settimana in casa Spezia, con la squadra di Gotti che continua ad allenarsi sul campo di Mulin Da Coi. Nel menu di oggi una doppia seduta mattutina e pomeridiana, con alcuni giocatori ancora da monitorare dopo i pesanti carichi di lavoro dei primi giorni. Ecco gli aggiornamenti forniti dai canali ufficiali aquilotti.

Mattina

Il gruppo si è ritrovato alle ormai canoniche 10.30 sul manto verde per svolgere una seduta principalmente basata sulla tecnica e sulla tattica. Esercitazioni sulla gestione del possesso palla e partitelle a campo ridotto la razione per gli aquilotti. 

Pomeriggio

Start alle 17.30 per Gotti e il suo staff, che hanno cominciato la sessione con un riscaldamento misto fra mobilità e tecnica. A seguire nuovamente partitine a tema ed esercitazioni muscolari in palestra. Domani è previsto un altro doppio allenamento con gli stessi orari. Al termine dell’attività, Luca Vignali ed Elio Capradossi hanno beneficiato delle fresche acque del Rio Gardena per tonificare i muscoli. A testimoniarlo lo Spezia Calcio con alcuni scatti social. 

(Foto: Spezia Calcio)

CALDARA-SPEZIA: CI SIAMO. FISSATE LE VISITE MEDICHE
NASCE LO SPEZIA DI GOTTI: LE PRIME INDICAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *